The Storia Sartoriale

Nel 2021 Senduiccerì inaugura il suo marchio di abbigliamento e accessori totalmente riciclabili, con materie prime riciclate e ad impatto zero.
The Storia Sartoriale condivide la stessa filosofia di Senduiccerì, proiettata in un mondo completamente diverso: è l’esaltazione della tradizione e della qualità del mondo sartoriale Made in Italy che si unisce all’innovazione e al design minimalista.

Il primo pezzo della collezione di The Storia Sartoriale è lo zaino di carta: proprio così, abbiamo realizzato uno zaino di carta riciclabile, innovativo nel disegno, molto resistente e antistrappo, che rispecchia in pieno la nostra filosofia in quanto a stile e salvaguardia dell’ambiente (essendo composto al 100% da materiale naturale).

Lo zaino è disponibile presso il nostro locale a San Benedetto del Tronto (via Balilla 44). Nelle prossime settimane si aggiungeranno nuovi articoli alla collezione: dalle magliette minimal unisex alle borracce, The Storia Sartoriale è pronta a lasciare il proprio segno “green” nel mondo, per dimostrare che anche la moda può essere sostenibile e ad impatto zero.

treedom treedom treedom
Privacy Policy